Acea Energia: ho attivato la bolletta web

mi è arrivata questa una email da Acea Energia in cui mi si consigliava di farmi furbo e di attivare la bolletta web per:

  • Visualizzare la tua bolletta appena emessa senza attendere che ti sia recapitata a casa.
  • Rispettare l’ambiente riducendo i consumi di carta e le emissioni di CO2.

Screenshot from 2014-09-10 16:30:56

 

In passato non ho avuto tanto fortuna con Acea , ma sono ottimista gli ho dato una (ultima) possibilità; vediamo se questa volta gli riesce di apportare una modifica al loro sistema dando un servizio decente e al passo con i tempi ai loro clienti.

Io ho fatto quello che dovevo:

Screenshot from 2014-09-10 16:28:33

 

ora vediamo che succede.

Aggiornamento del 31 ottobre 2014

oggi mi è arrivata la stessa identica email, in cui mi si chiede di attivare lo stesso servizio che ho già attivato il 10 settembre !!!

Mi sono detto: vabbè non avranno recepito, riprovo…

ma non posso “farmi furbo” e richiedere l’attivazione di bolletta web perché di fatto risulta che il servizio per me… è già attivo!

Comunque delle due l’una… o mi richiedete di sottoscrivere un servizio e lo fate funzionare (leggasi farmi avere le bollette in PDF via email come ormai fa tutta la concorrenza da anni) oppure smettetela di chiedere di sottoscrivere un servizio che non siete in grado erogare.

to be continued….

5 risposte a “Acea Energia: ho attivato la bolletta web”

  1. Non riesco ad aprire la bolletta via mail sia per la luce che per il gas. Vorrei capire come fare visto che debbo pagarla e non desidero morosità per il pagamento, Grazie

    1. Ciao anna maria, ti ricordo che questo e’un blog personale (il mio 🙂 ) e non e’ collegato in alcun modo con Acea, dovresti rivolgerti al loro servizio clienti i contatti li trovi qui https://www.acea.it/it/contatti

      ps. hanno appena modificato il sito web e anche a me il link della bolletta non funzionava. dopo un paio di giorni pero’ tutto e’ andato a posto (credo ci stiano lavorando sopra)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.