Pubblicato il 7 Marzo 200710 Ottobre 2012 di ac3dblog faq Nel forum di dblog ormai rispondo sempre alle stesse domande… ho creato una mia dBlog FAQ personale. Potrebbe interessarti anche:tema acor3 per dblogfeed rss modificato con filtro per sezioneoggi non mi va di scrivere
buona iniziativa direi…in attesa di qualcosa di più ufficiale