Tsū il nuovo social network che ti paga

Schermata del 2015-10-29 17:17:58Iscriversi a Tsū è semplice, devi essere invitato da un iscritto.

Eccoti un invito. Iscriviti a Tsū Clicca o copia e incolla questo link nel browser http://www.tsu.co/acor3

Cosa è Tsū ?

Tsū è un social network in cui è possibile passare il tempo (così come lo passi su facebook) ma che condivide fino al 90% del fatturato con i propri utenti.

Perché Tsū è diverso?

Perchè sei il proprietario dei contenuti che posti.

Perché condivide i ricavi social con tutti, per qualsiasi tipo di contenuto, a prescindere della dimensioni della rete e del livello di influenza. UtilizzareTsū richiede niente di più di quello che già fa su altre piattaforme di social media di oggi.

Perché Il loro (ma anche il tuo) modello di guadagno è globale, scalabile e progettato per accrescere le capacità dell’utente. Per la prima volta ogni utente può essere un creatore di contenuti a guadagnare royalties in perpetuo.

Come Funziona?

Tsū condivide i ricavi che derivano da annunci pubblicitari di terze parti, sponsorizzazioni e partnership. Una volta che si creano questi ricavi, Tsū  trattiene il 10% per mantenere la piattaforma. La metà dei restanti introiti guadagnati viene pagato per l’utente che ha creato il contenuto. L’altra metà del restante reddito guadagnato è distribuita alla rete dell’utente (vedi fig. seguente). Gli utenti di Tsū  monetizzano i loro contenuti e della rete in perpetuo, che continua a crescere insieme alla comunità.

tsu_family_tree

Altre domande?

leggete le FAQ (sono in inglese)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *