violazione del regolamento adsense

in merito ai  fatti esposti nel post Uno strano fenomeno e ai chiarimenti sui siti leecher da parte del team google adsense italia ho scritto al team AdSense per segnalare una violazione del regolamento:

il sito scienza.guit.it sta infrangendo il Regolamento del programma AdSense di Google e più specificamente il punto:

Contenuti del sito
Contenuto ingannevole o manipolativo, o costruzione del sito realizzata specificamente per migliorare la posizione nei risultati di ricerca. Per esempio, migliorare il PageRank del vostro sito

ed il punto

Materiale protetto da copyright
I publisher di siti web non sono autorizzati a inserire annunci Google su pagine web con contenuti protetti dalle leggi sul copyright a meno che non dispongano dei necessari diritti di legge per visualizzare tali contenuti.

infatti i conenuti presenti in questo articolo sono stati "presi" dal mio blog, più precisamente qui , senza una citazione esplicita ma celandone la fonte e senza una richiesta preventiva di autorizzazione in palese contraddizione della Creative Common License tramite la quale pubblico i miei articoli

http://www.acor3.it/dblog/autori.asp#copyright
http://creativecommons.org/licenses/nd-nc/1.0/

in attesa di un vostro riscontro

porgo distinti saluti
Acorte Marco

è arrivata il giorno dopo la risposta:

Gentile Marco,

La ringraziamo per il messaggio. Purtroppo non possiamo fornire informazioni su altri publisher, o supporto per problemi relativi al contenuto dei siti.

Le consigliamo di contattare direttamente il proprietario del sito.

Apprezziamo la comprensione. Per ulteriori domande, la invitiamo a consultare l’assistenza clienti AdSense alla pagina http://www.google.com/adsense_help . Se non riesce a trovare la risposta alla sua domanda, non esiti a rispondere a questo messaggio.

Cordiali saluti,

Il team AdSense di Google

volete il mio giudizio?

fuffa.. tutta fuffa… aria fritta…

questo è il nostro regolamento… bla bla bla… bisogna rispettarlo… bla bla bla… segnalateci i siti cattivi che non rispettano… bla bla bla…

e quando ve li segnalano che fate?

NIENTE !!!! ASSOLUTAMENTE NIENTE !!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.