email di richiesta trasferimento fondi da aisha gheddafi

closeQuesto articolo è stato pubblicato 5 anni 9 mesi 30 giorni giorni fa quindi alcuni contenuti o informazioni presenti in esso potrebbero non essere più validi. Questo sito non è responsabile per eventuali errori causati da questo problema.

mi è arrivata questa email:

from: Luca Platin luca_platin@yahoo.it

15:21 (13 minutes ago)

to: undisclosed recipients

Caro Amico,

So che questa mail verrà a voi come una sorpresa dal momento che non hanno conosciuto o incontrato lei prima di considerare il fatto che mi provengono proprio profilo attraverso Internet in una ricerca di persona di fiducia che mi può aiutare.

Io sono in contatto con voi per il problema nella mia famiglia poiché il problema del mio paese e la morte del mio padre e mio fratello
Saif al-Arab che è morto per sciopero aerea della NATO.

Io sono Aisha Gheddafi, figlia di Muammar Gheddafi, il presidente della Libia, io sono attualmente residenti in Africa occidentale, purtroppo come rifugiato. I nostri investimenti e conti bancari in diversi paesi sono stati bloccati dalla Nato.

Insha Allahu, io farò di te una parte della mia famiglia, se puoi darmi una mano in questo momento difficile. Ho fondi con qualche banca privata. Io non voglio che nessuno sappia di questo o il mio account sarà congelare. C’è un complotto internazionale per cogliere i nostri conti familiari / investimenti in tutto il mondo.

Se siete interessati ad aiutarmi in questa momento gentilmente tornare a me il più presto possibile per maggiori dettagli su come procedere.

Voglio assicurarvi che io ti compensare profumatamente una volta che il trasferimento è effettuato sul tuo conto bancario indicato con il 30% del fondo totale che sarà il trasferimento sul tuo conto bancario o persona dato a voi dal mio agente.

Si prega di tornare a me per maggiori dettagli e assicurarsi di mantenere la storia strettamente confidenziali per la mia sicurezza.la prego di rispondere su la mia privato mail(aishaghedaffi@yahoo.it)
La tua risposta urgente significa molto per me.

Spero che tu capisci il mio italiano

Cordiali saluti

Ora questo è un classico tentativo di truffa alla nigeriana (http://it.wikipedia.org/wiki/Truffa_alla_nigeriana).

non ci cascate !!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisment ad adsense adlogger