dr. gore – rigore mortis (2008) e le copie pirata

closeQuesto articolo è stato pubblicato 8 anni 8 mesi 11 giorni giorni fa quindi alcuni contenuti o informazioni presenti in esso potrebbero non essere più validi. Questo sito non è responsabile per eventuali errori causati da questo problema.

Chi mi legge spesso sa che suono con i Dr.Gore (ogni tanto scrivo su questo blog per dare visione alle date dei nostri concerti).

Nell’estate del 2008 abbiamo registrato il nostro primo CD “Rigore Mortis”…

E’ stata una bella soddisfazione: dopo tanti anni che suoni con 3 amici, poter condividere il frutto del sudore e della costanza tramite quel pezzo di plastica tondo (ndr. il CD per capirsi 😀 ) non ha prezzo.

Le recensioni del CD stanno spuntando piano piano e la maggior parte sono positive e  stanno spuntando anche alcune copie pirata del nostro CD in giro per internet !!!!

Credete che ne sia dispiaciuto? Affatto !!!

Il fatto che qualcuno abbia avuto una copia originale e abbia rippato i brani a 320k significa che era un CD che valeva la pena di condividere.

Dal mio punto di vista è meglio che il CD giri e venga ascoltato da più persone possibile poi, se le stesse persone volessero vederci dal vivo, saranno sempre i benvenuti perchè noi suoniamo per chi ci vuole ascoltare e non esclusivamente per chi ci vuole comprare.

Suoniamo per i nostri fans (un grazie a marco)

Suoniamo per la gente che ai nostri concerti acquista le nostre magliette o una copia del nostro CD solo dopo che ha assistito ad un nostro concerto

eccovi le recensioni:

  1. www.metalinside.it
  2. www.metal-empire.it
  3. www.empireofdeath.com
  4. www.metalloitaliano.it

eccovi i download:

  1. www.bunalti.com
  2. brutal-death-metal.blogspot.com
  3. bigrock666.blogspot.com
  4. brutalzone.blogspot.com
  5. metal4freedom.blogspot.com
  6. deathmetalinvasion.blogspot.com
  7. deathmusik.blogspot.com
  8. total-devastation.blogspot.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisment ad adsense adlogger