apprendo ora con disgusto dal Blog MusicaMetal che il Traffic, un’altro locale storico per la musica live a Roma , ha chiuso i battenti.
Solo settimana scorsa avevamo parlato della imminente chiusura della discoteca Rolling Stone di Milano, e oggi dobbiamo parlare della già avvenuta, improvvisa chiusura del locale Traffic di Roma, che dal 1 Febbraio 2009 ha chiuso i battenti.
Il motivo? Il solito: i vicini si lamentavano. Fa niente se il locale proponeva un impianto audio veramente ottimo per le (tantissime) band che ci passavano, prezzi modici sulla birra, una programmazione molto variegata, e una sempre fondamentale aggregazione giovanile. I vicini si lamentavano del “rumore”, e via, un altro locale in cui suonare musica live è stato spazzato via.
La pagina MySpace del Traffic Live è ancora online e fitta di concerti in Febbraio e Marzo. Chissà che fine faranno i concerti dei Damned, Demons, Tsubo, Natron, Cherry Lips, le serate con gli shots chupito (rum + pera) a 1 euro, e tutti i ragazzi che frequentavano il locale in via Vacuna (Metro Tiburtina Fs – Quintiliani). La mamme anti-rock hanno vinto ancora una volta.
fonti:
http://www.nerdsattack.net/?p=4941
speriamo che si mettano a fare confusione sotto le loro finestre gh gh gh
che palle, c***o… dovevo andare a vedere sia gli tsubo che i necrodeath. spero che li spostino da qualche parte perché mi ci roderebbe tanto il culo a perde sti du concerti pe il vicinato rompi cojoni!