dblogger: www.cityofzoe.com

ecco un altro dblogger che sembra non rispettare la licenza di dBlog…

www.cityofzoe.com/dblog/ che ha deciso di commentare il powered by richiesto dalla licenza opensource di dBlog

l’ho avvisato con un commento …….

attendo che rispetti la licenza e poi lo contatto… : - D

update: licenza rispettata… un benvenuto per al nuovo dblogger

5 risposte a “dblogger: www.cityofzoe.com”

  1. interessante vedere che subito hai pubblicato il link, qualcuno potrebbe ritenerlo un modo per farsi conoscere sul web, nel bene come nel male… comunque mi spiace tu non abbia controllato. ho rimosso il commento. avevo “commentato” tutti i pezzi di codice in cui volevo inserire qualcosa, tipo il pixel banner o robe così, e lo stavo facendo, come avresti potuto vedere se avessi aggiornato le mie pagine. ma tu hai creduto di aver trovato “un altro dblogger che sembra non rispettare la licenza di dblog… “. farsi na chiacchiera e concedere un margine di serietà agli altri no? troppa grazia?

  2. non ho necessità di farmi conoscere sul web… anzi probabilememnte avrai + backlink tu dal mio blog… ma io quando pubblico su internet una cosa rispetto tutte le licenze sopratutto quelle opensource… comunque come avresti potuto vedere se avessi aggiornato le mie pagine ho aggiornato subito il post non appena hai rispettato la licenza.. .dandoti anche il benvenuto… e ripeto visto che sei online su internet e la licenza prevede il powered by… perchè commentarlo? tutto qua…. senza rancori e benvenuta

  3. acor3 ma che te ne viene a fare sta cosa???
    hai voglia di farti del male???
    nessuno ti ringrazierà…e molti ti malediranno (capisci vero il sottointeso??? …eh eh !!!)

    oh…sempre imho….qualcuno contro i mulini a vento ci vuole!!!
    :o)

  4. sai perché lo faccio? perché mi piace essere libero e dire cose spiacevoli anche se sono poco autocelebrative… come ho scritto anche nel commento sopra non ho necessità di farmi conoscere… d’accordo sancho?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.