il modo legale di aumentare il suo reddito

dollariSempre più ricco… : - D

From: a.fondriest@artigiani.tn.it


Salve

Se vorrebbe guadagnare extra soldi lavorando a tempo non pieno con un’azienda rispettabile per favore prendi conoscenza della nostra offerta.
Nessun investimento non e richiesto, ma il candidato deve essere onesto, responsabile e conoscere lavorare al computer. Lavorando a tempo non pieno Lei puo guadagnare da 300 $ a 600 alla settimana (per il primo mese di prova)

La nostra azienda specializza nei diversi servizi finanziari

RSA esiste gia dal 2005 e lavora con US Traders Services, Inc ed alcune altre aziende in Europa (Regno Unito, Spagna ecc) ed Asia.
Ora siamo in via di sviluppo ed avviamo il lavoro con diverse aziende negli USA, Australia, Regno Unito ed altri paesi dell’ Europa, di seguito abbiamo bisogno dei nuovi impiegati.

Specializziamo in consulenze ed aiuto ai clienti con le loro attivita di affari e speriamo che dopo aver ben studiato l’informazione sul nostro sito diventera uno dei nostri partner.

Se e interessato alla nostra offerta per favore visiti il nostro sito RSA dove si puo trovare piu informazione e riempire il modulo di domanda.
E possibile anche di riempire il modulo seguente e inviarcelo per mail support@rseeurope.net

Per candidarsi per la posizione per favore ci invii l’informazione seguente:
1. Il Suo nome completo
2. Il Suo Paese
3. Il Suo indirizzo
4. Il numero di telefono (cellulare, fisso, lavoro) 5. Il Suo indirizzo E-mail 6. Lei e pronto a segnare il contratto con la nostra azienda? (dovrebbe essere "Si") 7. Lei e pronto a ricevere dei bonifici sul Suo conto bancario o la carta di credito? (dovrebbe essere "Si")

Grazie della Sua attenzione

support@rseeurope.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.