la notizia non fa notizia

Ne avevo parlato un po’ di tempo fa a pranzo con Etrusco e RobyDx

è successo a Roma: una cittadina romena, Marinela Martiniuc, è stata investita sulle strisce con il figlio di 4 mesi e la nipote di 12 anni per colpa di un cittadino italiano.

La donna è stata in fin di vita ed il bambino è stato sbalzato a 20 metri dall’impatto, ovviamente questa volta i TG non hanno parlato con la stessa potenza mediatica quando le nazionalità erano invertite…

mi trovo d’accordo quindi con aprileonline e gluca di a piedi nudi e con tutti quelli che pensano che i media "tradizionali" sono ormai carrozzoni asserviti e prezzolati al soldo del politico di turno…

però possiamo dire che articoli del calibro di: Protesta shock alla Scala "Alla prima senza smoking" otterrano un posto nei notri telegiornali di oggi…

schifo sempre il solito schifo…

4 risposte a “la notizia non fa notizia”

  1. ciao acor,
    eh si…i nostri pranzi ormai sono diventati un luogo di sazietà dello spirito più che del fisico…cmq sai come la penso e sai anche che sono daccordo con quanto hai scritto! il problema…?…la paura! la paura del diverso, amplificata dai media per creare falsi timori…in questo modo non si pensa.
    ciao

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.