il sigillo dei draghi

Desideroso di diventare un emulo del mio scrittore preferito (sta pubblicando le sua prima opera online La luce silente sul suo blog) ho scritto questo pezzo:

In un tempo senza tempo c’era un elfo guerriero mago ninja assassino di nome Thranpar . Insieme a lui era solito combattere il suo piu’ fido compagno di onanismo, che tutti conoscevano come Frunpar, il quale veniva dalle inutili lande di Trogfor.
I due ruttavano a destra e a manca con molto ardore e ogni cosa sembrava andare bene finche’ la festa non fu rovinata da un misfatto.
Un bel giorno i due decisero di mettersi alla ricerca dell’Inutile Goldone di Wostor, poiche’ Zunbus il camorrista di Zlompor voleva dai due un tributo di 487 dobloni per un’operazione di cambio di sesso che aveva eseguito 2 minuti prima.
Combattendo e ammazzando i due insopportabili incontrarono 77 critoporci, 52 catoblepi, e infine 93 zompoblepi. ” Che Zyorgrar bandisca Grunzyp !! ” urlavano mentre con vigorosi colpi di mazza maciullavano bestie orrende come ocloblepi, ortolupenti, e soprattutto gli spaventosi, anali ircopotami.
Per qualche strano caso durante la scureggia Kruldefar di Trogfor fu inchiavardato da un onanista zompopotamo. Il dolore fu odoroso.. Il rutto di Skorgzar fu onanista. ” Che Wosyor bandisca Thranzyp !! ” disse ”Skorgolok, ti uccidero’!”.
E cosi’ Zyorpar pose la mano all’elsa del Magico Calice di Kruldun e scorreggiando e agitando l’artefatto, inchiappetto’ i 6745 odorosi, odorosi vaccoblepi che avevano ammazzato il suo amante Zyorzyp .
Al termine dell’orgia Kruldeok inalo’ la Mistica Verga di Zyoryop.
Agitando la fungia, Thyuok si allontano’ per sempre dalle inutili lande di Moptor.
Si dice che ora abbia messo insieme 594 ubaldi e sia diventato l’avvocato di fiducia di Thranpar di Zlomdor, ma certo e’ che un onanista cosi’ insopportabile non lo vedremo mai piu’. Ci mancherai, Grungrar.

P.S. questo è uno scherzo per Wodka40°…. in realtà non è opera mia ma frutto di quei matti di polygen.org atrverso il loro generatore di Fantasy Fiction

3 risposte a “il sigillo dei draghi”

  1. eh eh eh!!! che le nebbie fagiolifere di falsogg ti permèìno le interiora fino a prorompere in un boato assordante!

    in pratica sto sveglio la notte per terminare un altro capitolo!
    in realtà sto sveglio per altri motivi…ma il tempo lo passo anche scrivendo…
    penso che dovrei mettere il bollino rosso però!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.