carla bruni e la musica

Ho visto l’altro giorno Carla Bruni ospite a “Che tempo che fa” di Fabio Fazio, ha eseguito delle canzoni dal vivo in studio (lei alla chitarra) accompagnata dalla sua band.

Sinceramente la sua performance non mi ha entusiasmato… voce da uccellino che non convince… padronanzaza della chitarra che a scelto di imbracciare, poca…

A prescidendere dal tipo musicale che propone.. ballate folk franco-english old-romantic… credo che sia stata ampiamente sopravalutata (oppure aiutata) dalla critica… forse per il nome che si è fatta nel campo della moda, forse per l’eredità cultural artistica dei genitori …

E’ al secondo album, il primo ha venduto 2 milioni di copie !!!! E’ riuscita vendere molto anche in francia cantando in Inglese!!

A parte il fascino innegabile che sprigiona e ammalia, quale sarà il suo segreto del successo musicale?

Technorati tags: carla bruni, musica

Una risposta a “carla bruni e la musica”

  1. lieta di non essere piu’ italiana!!!

    chi rinnega la propria nazione non è degno di essere preso in considerazione! abbiamo due esempi in italia,la bruni e la bellucci!tutte e due perchè hanno sposato due bavosi francesi si permettono di parlare male del nostro paese rinnegandone l’appartenenza,di essere in qualche modo italiani.la bruni,pessima cantante e la bellucci pessima attrice,di città di castello di origine,una bellezza come quella di monica non avrebbe bisogno di rifugiarsi dietro quell’orribile accento da diva che si è costruita,se parlasse castellano, il suo dialetto sarebbe molto più bella,spontanea e vera,invece è una falsa,una falsa orribile,ed una cagna come attrice,non si deve permettere di parlare in un film,finchè non parla tutto bene!!!la bruni invece modellina cervello da gallina!carissima carla ti sei montata troppo la testa,rinnegare il tuo paese solo per una battuta di berlusconi?sei una vera cretina,pardon,una vera francese!del resto la francia si sa,s

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.