violazione del regolamento adsense

in merito ai  fatti esposti nel post Uno strano fenomeno e ai chiarimenti sui siti leecher da parte del team google adsense italia ho scritto al team AdSense per segnalare una violazione del regolamento:

il sito scienza.guit.it sta infrangendo il Regolamento del programma AdSense di Google e più specificamente il punto:

Contenuti del sito
Contenuto ingannevole o manipolativo, o costruzione del sito realizzata specificamente per migliorare la posizione nei risultati di ricerca. Per esempio, migliorare il PageRank del vostro sito

ed il punto

Materiale protetto da copyright
I publisher di siti web non sono autorizzati a inserire annunci Google su pagine web con contenuti protetti dalle leggi sul copyright a meno che non dispongano dei necessari diritti di legge per visualizzare tali contenuti.

infatti i conenuti presenti in questo articolo sono stati "presi" dal mio blog, più precisamente qui , senza una citazione esplicita ma celandone la fonte e senza una richiesta preventiva di autorizzazione in palese contraddizione della Creative Common License tramite la quale pubblico i miei articoli

http://www.acor3.it/dblog/autori.asp#copyright
http://creativecommons.org/licenses/nd-nc/1.0/

in attesa di un vostro riscontro

porgo distinti saluti
Acorte Marco

è arrivata il giorno dopo la risposta:

Gentile Marco,

La ringraziamo per il messaggio. Purtroppo non possiamo fornire informazioni su altri publisher, o supporto per problemi relativi al contenuto dei siti.

Le consigliamo di contattare direttamente il proprietario del sito.

Apprezziamo la comprensione. Per ulteriori domande, la invitiamo a consultare l’assistenza clienti AdSense alla pagina http://www.google.com/adsense_help . Se non riesce a trovare la risposta alla sua domanda, non esiti a rispondere a questo messaggio.

Cordiali saluti,

Il team AdSense di Google

volete il mio giudizio?

fuffa.. tutta fuffa… aria fritta…

questo è il nostro regolamento… bla bla bla… bisogna rispettarlo… bla bla bla… segnalateci i siti cattivi che non rispettano… bla bla bla…

e quando ve li segnalano che fate?

NIENTE !!!! ASSOLUTAMENTE NIENTE !!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.