email di richiesta trasferimento fondi da aisha gheddafi

mi è arrivata questa email:

from: Luca Platin luca_platin@yahoo.it

15:21 (13 minutes ago)

to: undisclosed recipients

Caro Amico,

So che questa mail verrà a voi come una sorpresa dal momento che non hanno conosciuto o incontrato lei prima di considerare il fatto che mi provengono proprio profilo attraverso Internet in una ricerca di persona di fiducia che mi può aiutare.

Io sono in contatto con voi per il problema nella mia famiglia poiché il problema del mio paese e la morte del mio padre e mio fratello
Saif al-Arab che è morto per sciopero aerea della NATO.

Io sono Aisha Gheddafi, figlia di Muammar Gheddafi, il presidente della Libia, io sono attualmente residenti in Africa occidentale, purtroppo come rifugiato. I nostri investimenti e conti bancari in diversi paesi sono stati bloccati dalla Nato.

Insha Allahu, io farò di te una parte della mia famiglia, se puoi darmi una mano in questo momento difficile. Ho fondi con qualche banca privata. Io non voglio che nessuno sappia di questo o il mio account sarà congelare. C’è un complotto internazionale per cogliere i nostri conti familiari / investimenti in tutto il mondo.

Se siete interessati ad aiutarmi in questa momento gentilmente tornare a me il più presto possibile per maggiori dettagli su come procedere.

Voglio assicurarvi che io ti compensare profumatamente una volta che il trasferimento è effettuato sul tuo conto bancario indicato con il 30% del fondo totale che sarà il trasferimento sul tuo conto bancario o persona dato a voi dal mio agente.

Si prega di tornare a me per maggiori dettagli e assicurarsi di mantenere la storia strettamente confidenziali per la mia sicurezza.la prego di rispondere su la mia privato mail(aishaghedaffi@yahoo.it)
La tua risposta urgente significa molto per me.

Spero che tu capisci il mio italiano

Cordiali saluti

Ora questo è un classico tentativo di truffa alla nigeriana (http://it.wikipedia.org/wiki/Truffa_alla_nigeriana).

non ci cascate !!!!

3 risposte a “email di richiesta trasferimento fondi da aisha gheddafi”

  1. Salve,
    sono stato contattato dal 10 c.m da una sedicente Aisha Gheddafi. Ho subito pensato alla truffa e, tanto per passare un po di tempo, sto al gioco divertendomi abbastanza. Vi invio copia delle lettere che la sedicente Aisha mi ha inviato. Prima su Skype, tramite due account diversi.
    [10/01/2016 18:05:46] Aisha Gaddafi: As-salamu alaykum, piacere di conoscerti, abbiamo incontrato prima?
    [10/01/2016 18:06:28] Aisha Gaddafi: Sono da Tripoli in Libia, hai visitato la Libia prima?
    Parlo arabo, inglese e francese, lo faccio trasferire a italiano una comprensione dei nostri messaggi, sì, ti ho fatto inviato una richiesta di amicizia, ma io aggiungerò che non alla mia principale lista Skype per consentire che la comunicazione di saperne di più su noi stessi, quindi, i sarebbe piacerebbe sapere.
    Caro, io sono semplice mente e se viene lasciato per me, io posso assicurare che saremo amici che la gente invidia, tutto quello che dobbiamo fare è di essere sincero nella nostra comunicazione come buoni amici. Per essere sincero con te, sto cercando un amico affidabile troppo, perché presto io trasferirsi da Oman e cercare un buon Paese di mia scelta e mi piacerebbe andare in progetto di investimento, trovo interessante per investire nel vostro Paese , ma attraverso qualcuno che mi posso fidare, perché è il motivo per cui io registro in Skype. Per trovare un buon uomo, si stabilì con un business redditizio dopo il mio trasferimento da Oman. Dimmi i tuoi hobby, interessi, stili di vita, religiosi credono, e piani per la vita? Per me i miei hobby sono la lettura, la musica, lo sport, soprattutto Golf.
    Voglio che tu sappia che non ho mai pensato di avere una relazione con un uomo da quando ho perso il mio defunto marito, tutto dipende per gli amori è una questione di impegno, ma a questo punto della mia vita ho bisogno di qualcuno accanto a me, voglio amare ed essere amato, voglio un uomo che capisce quello che serve per amare, qualcuno che amerà i miei figli ed io, un po ‘affidabile, affidabile, qualcuno appassionato che sarà di supporto a me, che cosa cercate per un rapporto?
    [12/01/2016 15:23:52] Aisha Gaddafi: Come stai oggi?
    [12/01/2016 15:24:19] Aisha Gaddafi: Ti ho mandato una e-mail, hai letto la mia mail che ho inviato a voi?
    Successivamente, ha voluto che i nostri contatti, proseguissero via mail, corredate da sue foto.

    Aisha Gaddafi
    Allegati11 gen (3 giorni fa)

    a me
    Ciao caro,

    Come sei stato? Spero che si sta facendo grande? Grazie per voi sono molto motivante e credo che lei ed io stare insieme sarà magico, perché si sono appassionati e mi avete stupisce pure, l’amore non significa due generi differenti stare insieme come amanti, opere d’amore con fiducia, pensare bene, condivisione , la cura e amorevole è chiaramente a me che si è amabile e porterà fortune su di noi, ho sempre pregato il Allah l’Onnipotente per le cose buone da venire il mio modo e credo che tu sei qualcosa di buono e siamo compatibili quindi abbiamo sono destinate ad essere, io voglio che tu sappia che io non ti amo perché sei un uomo e ‘perché sei diverso al di là di tutto, mi lampeggiatori di nuovo alla mia felicità passato e mi fa più forte e sano, se solo si può mantenere me sotto le braccia sarò lì per te, tua sposa, credo che per grazia speciale di Allah tutto sta funzionando per il nostro bene. Voglio che tu sappia che dal giorno in cui ci siamo incontrati io sono stato così felice dentro il mio cuore, non ci sono parole per esprimere la gratitudine che sento nel mio cuore che sei entrato nella mia vita, ho cercato di trovare un modo per esprimere i miei sentimenti a voi. Ho sempre voluto creare qualcosa di unico per mostrarvi quanto mi provo per te.

    Ascoltare ci sono cose nel mondo che sono inspiegabili proprio quando meno ce lo aspettiamo, ci colpisce e ci cambia per sempre. Non è abbastanza per dirvi quello che vuoi dire a me ora, sto cercando di incontrare un uomo buono e onesto che avrò Deal con lui. Voglio che tu sappia che l’età non ci protegge da amore, ma l’amore in larga misura ci protegge da età, non posso dirvi esattamente come mi sento, ma spero che si sente il calore della mia mente quando siamo insieme. Prometto di avere il mio business con voi non importa quello che domani potrebbe portare, cara voglio che tu mi prometta che non mi fallire perché ho i soldi che voglio di investire per immobili o qualsiasi buon affare lì in nazione. Alla mia situazione attuale come un fuggitivo politica non posso accedere al mio account bancari di gestire il denaro sia per avere accesso ai vostri investimenti, è a causa della guerra civile combattuta nel mio paese contro il regime di mio padre defunto, che ha vietare il nome di tutta la mia famiglia Nazioni occidentali e che è stato in parte il motivo per cui ho contattato con voi, hanno una speranza splendida giornata di sentire da voi presto.

    Affettuosamente
    Aisha Gheddafi.

    Aisha Gaddafi
    Allegati12 gen (2 giorni fa)

    a me
    Caro,

    Ho letto la tua nota e io sorrido durante la lettura, sei diverso, perché la mia mentalità mi dice, io voglio che tu sappia che non sto costruendo il nostro rapporto per lavoro, io ho amato voi e prego Allah Onnipotente guardia verso noi il nostro rapporto credo che le questioni di relazione con impegno, quindi, abbiamo appena incontrato potremmo non abbiamo speso più tempo per conoscere più su noi stessi o per capire i nostri punti di vista, ma vi dirò che non importa quanto tempo siamo stati insieme o il poco tempo che abbiamo recuperato, ma ciò che conta è il due di noi, se comprendiamo noi stessi allora il futuro di noi potrà concedere grandezza e fortune per essere compatibile, ho offerte per il vero amore, ho voluto qualcuno comprensione, attento e amabile, Ho bisogno di un uomo appassionato, ma ora arriva, perché io ti vede come l’uomo che ho cercato per da quando ho perso il mio defunto marito, il mio amore ho deciso di chiamare i miei “occhi” che mi usa per vedere il futuro è al di là di esso, i miei “occhi” profondamente nel mio cuore prego il mio creatore Allah l’Onnipotente per farvi come la mia anima gemella se davvero siamo fatti per essere e credo così sarà.

    I miei “occhi” la ragione principalmente ero alla ricerca di una buona cura, uomo amabile, un uomo che teme il Allah Onnipotente, che era a causa dei miei progetti per il futuro, ho qualcosa di molto importante da dirvi che mi preoccupa. Ho voluto trasferire quindi ho trasferito qui Mar 25, 2013, ero in Algeria dopo la guerra civile, ma non ho potuto fare lì come mia residenza che vorrei, il rapporto tra i funzionari del governo di algerini avevano con mio padre era improvvisamente cambiato con tutte le promesse per essere di supporto, sono partito per l’Oman per ero molto deluso, il mio soggiorno al sicuro qui in Oman ha a che fare con le mie specializzazioni con il governo dell’Oman, non ho mai piallato di essere qui tutto è stato effettivamente piallato da mia madre, che è attualmente con me qui al palace.Things reali sono sempre fuori piani perché l’ONU ha voluto invadere i nostri soggiorni ma sono stati ostacolati dal governo del dell’Oman che protegge i nostri residence, ma ancora l’Onu tratta di liberare i loro invasori, l’approvazione che abbiamo avuto con funzionari del governo del Oman è stato incaricato di un accordo, è un peccato che non ho la mia privacy personale, la nostra vita quotidiana è monitorato, purtroppo non posso comunicare a livello internazionale con il monitoraggio impone da parte del governo della dell’Oman, in realtà ho pensato di delocalizzazione ho avevano specializzazioni ma ancora non con successo il modo in cui dovrebbe essere, in questo momento delle nostre sfide ho avuto una discussione con mia madre e abbiamo fatto per una commozione cerebrale, ho bisogno di un uomo, un amante e un uomo solidale e affidabile, ho Hai visto come uomo di dignità e avrei dovuto dare onore, ho bisogno di un uomo da amare, un uomo che io e miei figli ameranno, un uomo favorevole, oltre, ho informato la mamma della nostra relazione e si erano accettabili a causa della nostra comunicazione, ho pensare di venire al vostro paese con i miei figli a stare con voi come marito e moglie per vivere una vita migliore in pace e di amore, che me lo merito, ma mi dovrebbe ottenere la vostra conoscenza e l’accettazione, si dovrebbe avere alcuna esitazione o paure, la mia venuta verso il vostro paese sarà in legalmente modi, il mio appoggio / accordo con i funzionari del governo del Oman sarà risolta che eseguirà il backup me Per attivare il mio trasferimento, voglio che tu mi dica che l’utente accetti verso il mio trasferimento al vostro Paese , voglio la vostra fiducia e il vostro amore, il mio trasferimento non sarà complicare se ho il mio ornamento / accordo con i funzionari del Oman risolta, ma ha a che fare con “Fondi” una casa sicura sarà costruito lì nel vostro paese prima del mio arrivo che sarà la mia residenza quando vengo verso il vostro paese, voglio di lavorare con me e rendono possibile per noi, è il nostro futuro, il nostro amore e la possibilità di stare insieme come marito e moglie, ho i soldi che ho depositato in West Africa Ghana nel 2009, quando sono andato per una conferenza prima della guerra civile, è stato un deposito sicuro per molti anni.

    Ho depositato il denaro in banca UBA nascosto che è sconosciuto agli nazioni occidentali, sono dopo le attività di mio padre. La mia famiglia è il bersaglio di nazioni occidentali guidati da l’America che vuole distruggere la mia famiglia a tutti i costi, i nostri investimenti e conti bancari in diversi paesi sono i loro obiettivi per freeze.The nazione occidentale hanno congelato tutti i nostri conti bancari abbiamo in diversi paesi in tutto il globo,

    il denaro che ho depositato è stato un deposito di sicurezza sotto la custodia della gestione, il direttore di banca Mr Paul Fred, è stato un buon amico, ci conosciamo da anni, e ho fiducia in lui con la più completa, le nazioni occidentali sono ancora in traccia dei nostri asset, mi ha informato dal signor Paul Fred il direttore di banca che è consigliabile per i soldi da trasferire ad altre identità con un altro nome, non c’è paura in essa, ho depositato il fondo prima della guerra civile nel mio Paese Libia, voglio ottenere ha trasferito per la sicurezza del fondo per non è sicuro nel mio nome, io voglio di rappresentare me come il mio fiduciario, purtroppo qui in Oman Sono un rifugiato politico la mia identità è stato segnato, i non hanno alcun accessi come un fuggitivo politica, io voglio di ricevere i soldi lì nel vostro paese con il tuo nome come il mio fiduciario e il mio beneficiario, dobbiamo lavorare insieme come associazione e sarete il mio partner straniero, discuteremo in dettaglio circa il fondo, l’importo che ho depositato in banca e anche la percentuale, per quanto riguarda il fondo trasferito con successo a voi nel vostro conto bancario là nel vostro paese, allora vi dirò le cose che devi fare quando è trasferito con successo a voi nel vostro conto bancario, io vi darò maggiori dettagli e più comprensione con le informazioni della Banca.

    Aisha Gaddafi
    13 gen (1 giorno fa)

    a me
    Caro Sergio,

    Vi ho scelto di stare per conto mio per ricevere i miei fondi come il mio fiduciario / beneficiario, perché ho visto l’onestà in voi e credo che la mia fondi saranno al sicuro nelle vostre mani, con questo sarò felice per noi per concludere il Fondo per di essere trasferito a voi in modo che io possa essere in grado di risolvere il mio appoggio / accordo che ho avuto con i funzionari del governo del Oman e anche di impostare la mia casa al sicuro nel suo Paese prima del mio arrivo per noi di vivere insieme come marito e moglie nel vostro Paese, voglio che tu mi prometta che potrete tenere tutto come un segreto per quanto riguarda la mia Fondo tra te e me solo per motivi di sicurezza, perché il fondo è una parte della mia felicità nella vita ora.

    Il direttore della banca mi ha detto che un conto offshore sarà aperto a suo nome il nome utente e la password del conto sarà dato a voi per fare il trasferimento di $ 30.000 migliaia di dollari ogni giorno per il tuo conto corrente nel proprio paese o in qualsiasi parte del il mondo, e non ci sarà nessuna indagine o alcuna supervisione, io apprezzo se vi mettete in contatto Mr Paul Fred.

    Ufficiale Account: Mr Paul Fred
    Tel: +233261473237
    E-mail: uba.ghana123@africamail.com

    Cordiali saluti Aisha Gheddafi.

    Tutto questo, inframmezzato da quotidiani spot via Skype e dalle mie risposte molto interessate, volte ad incoraggiare la prosecuzione del rapporto.
    Sono molto curioso di vedere come andrà a finire o, se mangeranno la foglia e interromperanno la corrispondenza.
    Cordiali saluti
    Sergio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.